Siamo specializzati in: allarmi senza fili, sistemi e impianti di allarme per abitazioni, uffici e capannoni, antifurti wireless. Usiamo prodotti delle migliori marche del settore: Tecnoallarm & Videoallarm, Elkron, Beghelli e Bentel. Lavoriamo nelle provincie di Milano, Pavia, Lodi, Bergamo e Brescia. Chiedici un preventivo gratuito!

C&C SICUREZZA

MILANO - Via Gressoney 9

Tel. 02 89550349

i sistemi di allarme

La continua ricerca di materiali e prodotti all'avanguardia, frutto della collaborazione con i nostri fornitori, e la pluriennale esperienza dei nostri tecnici installatori, permette alla C&C SICUREZZA di soddisfare con successo molteplici esigenze di protezione di ambienti e persone.
Tecnologia e design sono le caratteristiche distintive dei sistemi ELKRON. Per questo ciascun componente è concepito secondo precisi concetti di affidabilità, funzionalità e piacevolezza estetica.

 

Impianto antifurto

 

1) CENTRALI DI ALLARME
La centrale di allarme è  l'elemento fondamentale del sistema di allarme: è  il cuore  (dotata di batterie ricaricabili) è il cervello (Sulla tastiera è possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati durante il tempo di utilizzo dell'impianto di sicurezza.

 

Centrale Elkron

 

2) ATTIVATORE, INSERITORE, TASTIERA
Gli inseritori, le tastiere consentono l'attivazione e la disattivazione del sistema di allarme. Gli inseritori tradizionali possono essere del tipo: chiavi a tecnologia digitale, tastiere alfanumeriche , tessere badge a  strisciamento o di lettura di prossimità (lettore di prossimità).

 

Tastiera Elkron

 

3) SENSORE VOLUMETRICO
I rivelatori volumetrici (infrarossi, microonde o doppia tecnologia) installati all'interno di un immobile garantiscono la protezione totale,  rilevando la presenza di persone in movimento nei locali protetti, anche lasciando animali domestici in casa.

 

Sensore Elkron

 

4) BARRIERA PERIMETRALE
Le barriere perimetrali (rilevano l’apertura di porte e finestre, tapparelle, avvolgibili, rottura vetri, persiane
Le  barriere perimetrali esterne hanno anche applicabilità interna, garantiscono la protezione totale per furto o aggressione permettendo all'utente di muoversi liberamente all'interno dell'area protetta (di notte per esempio).

 

Barriere Elkron

 

5) SIRENE O AVVISATORI ACUSTICI
La sirena per esterno ed interno è un elemento importante dell’impianto di antifurto allarme, ad essa è affidato il compito di segnalare acusticamente il tentativo di furto. Le sirene possono essere di due diverse tipologie: per interno e per esterno, con rilevamento: ANTIAPERTURA, ANTISTRAPPO,  ANTIMANOMISSIONE, ANTISCHIUMA.

 

Sirene Elkron

 

6) COMBINATORI TELEFONICI
Componente molto importante, che consente al sistema di incrementare la sua efficacia in termini di segnalazione.
Il combinatore telefonico di rete fissa, URBANO, e il combinatore telefonico di rete mobile GSM  sono programmabili per effettuare chiamate nell'ordine preimpostato, ad una serie di numeri telefonici, di rete fissa o mobile.

 

 

 

TSP7000
Il primo sistema di allarme antintrusione ad alta tecnologia con monitoraggio video integrato.

Visualizzazione in streaming sino a 4 immagini video in contemporanea grazie alla console touch-screen TSP7000 con uno schermo di 7 pollici.
La TSP7000 è in grado di visualizzare in tempo reale quanto ripreso dalle telecamere con collegamento IP del sistema, permettendo così all'utente di controllare cosa sta accadendo, indipendentemente dall'inserimento o meno dell'impianto.

Lettore biometrico
Il lettore biometrico permette l'identificazione dell'utente tramite la lettura delle impronte digitali. Il riconoscimento biometrico può essere utilizzato in alternativa al codice numerico.

Menù grafico
Gestione intuitiva ed immediata di tutte le funzioni del sistema.

Funzioni domotiche
Entrando nel sottomenù "telecomandi" è possibile utilizzare le funzionalità domotiche, utili per azionare o programmare con estrema semplicità, per esempio, l'accensione del condizionatore, l'irrigazione del giardino, ecc...

Uscita TV
Per il collegamento di un monitor esterno.


Gestione diretta da 1 fino a 24 telecamere.

 

NOVITA'

CURTAIN PM

Rivelatore a doppia tecnologia. Portata m 10 tenda a fascio stretto 3°

Descrizione
Il rivelatore CURTAIN crea uno schermo protettivo con un'apertura orizzontale di 3° (come una tenda) per rilevare ogni passaggio o intrusione attraverso tale area.Il rivelatore CURTAIN è dotato di prestazione antimascheramento. Essa si realizza con una continua scansione dei fasci attivi infrarossi emessi dallo stesso CURTAIN. In questo modo è possibile rilevare qualsiasi materiale (vetro, plastica o spray) che blocchi o mascheri il rivelatore in vicinanza dello stesso. Il rivelatore CURTAIN abbina due metodi di rilevazione, passivo d'infrarossi e microonde, per fornire segnalazioni d'allarme verificate da entrambe le tecnologie. Un algoritmo unico abilita il CURTAIN al funzionamento nelle più difficili condizioni ambientali e dove è richiesta un'elevata sicurezza

Prestazioni

  • Schermo protettivo a fascio stretto di 3°

  • Sensibilità regolabile per ciascuna tecnologia

  • Funzionamento a coincidenza o a tecnologia singola

  • Antimascheramento con fasci attivi infrarossi

  • Compensazione automatica della temperatura e del rumore di fondo

  • Analizzatore A/D del segnale

  • Ingresso memoria allarme

  • Elevata immunità alle interferenze RFI e EMI

  • Squadretta di fissaggio a 90° fornita a corredo

Installatore autorizzato

  • Installatore Autorizzato Elkron

>>> Preventivi gratuiti <<<

5 motivi per richiedere subito un preventivo dal sito:

  1. Il prezzo migliore. GARANTITO!
  2. Sconto del 20%
  3. Sopralluogo gratuito
  4. Garanzia di 2 anni
  5. Privacy e riservatezza

C&C News Chiudi

Aumento dei furti in appartamento a Milano

Furti in casa, uno studio anticipa le abitazioni a rischio: "Ecco i posti dove i ladri colpiranno"

FURTI, 20 COLPI TRA MILANO E PROVINCIA IN 24 ORE

Furti in case, negozi e auto: 550mila all’anno. Milano la più colpita, Crotone la più sicura

 

Contatti

info@ccsicurezza.it

via Gressoney ,9

20137 - Milano

Città Studi